Scuola dell’ Infanzia

da | Mag 18, 2018

Comunicazione disponibilità campo di calcetto

Incontri di formazione “Il nuovo PEI su base ICF e nuove indicazioni ministeriali”

Orario settimanale delle attività didattiche in modalità a distanza (DAD) e organizzazione delle attività didattiche in presenza per alunni con particolari bisogni educativi.

orario settimanale delle attività didattiche in modalità a distanza (DAD) e organizzazione delle attività didattiche in presenza per alunni con particolari bisogni educativi.

Sospensione delle attività didattiche nel plesso dell’infanzia di Costantinopoli

Convocazione dei consigli d’intersezione 10/02/2021

COMUNICAZIONE MENSA

2° concorso di disegno “IL POF DELLA MIA SCUOLA” A. S. 2020/21

Regolamento della scuola dell’infanzia

avvio orario definitivo plessi di scuola dell’infanzia Costantinopoli, scuola primaria San Giusep

REGOLAMENTO SCUOLA DELL’INFANZIA
LINEE GENERALI
INGRESSO / USCITA
L’orario di funzionamento per tutti i plessi di scuola dell’infanzia è 8.00/16.00 e vanno tassativamente rispettati.
L’ingresso al mattino deve avvenire entro e non oltre le 9:30, mentre per i ritardi in uscita l’insegnante è tenuto a sollecitare telefonicamente il genitore; qualora quest’ultimo e/o i delegati risultino irreperibili, verrà informato il Dirigente Scolastico che provvederà a contattate le autorità competenti (vigili e/o carabinieri).
Ogni richiesta di entrata posticipata o di uscita anticipata, se occasionale va motivata anticipatamente dal genitore alle insegnanti e al momento registrata e firmata, se continuativa va opportunamente documentata con richiesta scritta al Dirigente Scolastico.
Leggi tutto il file regolamento generale infanzia

Caldari

Costantinopoli