Secondaria

Delega per il ritiro anticipato e autorizzazione all’uscita autonoma

convocazione genitori degli alunni classe con sperimentazione didattica ipad – classe I sez. B

Calendario e modalità di riordino e di riconsegna del materiale scolastico ai genitori – scuola secondaria.

I lavori dei bambini dell’Infanzia

Istituto Comprensivo StataleMATILDE SERAO - Ortona Nella sezione "Didattica a Distanza", e specificamente nella parte in cui sono raccolti i lavori prodotti dagli alunni dell'Istituto in queste settimane, sono disponibili i video realizzati dai bambini...

Orario settimanale delle lezioni in video chiamata sulla piattaforma Google Suite -Scuola Primaria e Secondaria.

Orario settimanale delle lezioni in video chiamata sulla piattaforma Google Suite – Scuola Primaria e Secondaria.

Video tutorial e indicazioni su G Suite per il personale docente

Video tutorial e altri materiali informativi sulle funzioni della nuova piattaforma G Suite d’Istituto per la didattica a distanza.

Istruzioni “Didattica a distanza”

Istruzioni per attività didattiche a distanza durante il periodo di sospensione.

Coronavirus, dal 5 al 15 marzo sospensione delle attività didattiche per le scuole dell’infanzia e per tutti gli ordini di scuola.

Sospensione delle attività didattiche per le scuole dell’infanzia e per tutti gli ordini di scuola.

RAV I.C. “M. Serao” – a.s. 2018/2019

Rapporto di Autovalutazione I.C. “M. Serao” – a.s. 2018/2019